La Biblioteca di Induno Olona (VA) presenta i laboratori artistici "Voliamo alla Scoperta del Giappone accompagnati dal Pilota Arturo Ferrarin" : "KAKEMONO"
L'artista Nadia Chiesa assieme alla Biblioteca comunale di Induno Olona, invita i più piccoli (dai 5 anni in su) a intraprendere, attraverso laboratori artistici, un viaggio di colori e fantasia per conoscere la cultura affascinante del Giappone, che 100 (+1) anni fa l'intrepido pilota Arturo Ferrarin raggiunse a bordo del suo SVA 9, dopo un'avventurosa trasvolata che durò dal 14 febbraio al 31 maggio del 1920. Accorrete numerosi a:
"Voliamo alla Scoperta del Giappone accompagnati dal Pilota Arturo Ferrarin"
Attraverso l'iscrizione tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il primo laboratorio è relativo alla realizzazione di un "KAKEMONO" con vari simboli tipici della cultura del Giappone e le iscrizioni sono aperte da martedì 18 maggio.
Il secondo laboratorio è relativo alla realizzazione di un bellissimo paesaggio orientale con la tecnica del "POP UP". Le iscrizioni per il secondo laboratorio saranno aperte da giovedì 03 giugno.
Qui il link all'iniziativa, all'interno del sito del Comune:
https://comune.induno-olona.