A+ R A-
Il 15 e 16 marzo del 2025 a Castensao (BO), si svolgerà il consueto Seminario CIK di Jodo. Domenica 16 marzo si terranno gli esami di Jodo dal 1° al 5° dan.

Lo Stage tecnico è aperto a tutti gli iscritti CIK, settore Jodo. Attrezzatura: bokuto e jo (lunghezza cm. 128, diametro cm. 2,4 – legno di quercia o simile) e Dogi di colore indaco o bianco.

Saranno presenti i seguenti maestri:

All Japan Kendo Federation
Tomoji HATTORI – Kyoshi 8 Dan

Alti gradi europei
René VAN AMERSFOORT – Kyoshi 8 Dan
Louis VITALIS – Kyoshi 7 Dan
Corinne MARIE DIT MOISSON – Kyoshi 7 Dan
Bernhard MERKEL – Kyoshi 7 Dan
Andrew WATSON – Kyoshi 7 Dan

Iscrizioni on-line sul sito federale dal 24 febbraio al 7 marzo.

Il test scritto, cui sono tenuti gli esaminandi da 1 DAN a 5 DAN, dovrà essere inviato a mezzo e-mail, con un unico file in formato PDF con firma autografa del candidato, alla Segreteria Jodo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro le ore 23:59 del 7 marzo 2025. Le domande saranno pubblicate in seguito sul sito.
                                       
 Luogo:   Palazzetto dello Sport - via Dello Sport, 2 - 40055 Castenaso (BO)
 

 

 

 
 

Autenticati

Ricordami

       

SHUBUKANJODO.IT

 Privacy

e

Condizioni d'uso

Luogo di pratica:
Scuola Elementare di Salsasio
via Pascoli, 14
10022 Carmagnola (TO)
 
Palestra Piscina Torrazza
Via Torrazza Piemonte, 14
10127 Torino
Cell. +39.335.77.22.544 oppure +39.335.67.77.458
info@shubukanjodo.it

Newsletters